Un Consiglio Comunale molto intenso quello in programma per venerdì 27 luglio al Comune di Vecchiano. Si tratta dell’ultima seduta pubblica prima della pausa estiva.
Molti i punti all’Ordine del giorno, tra i vari argomenti, ci sono: l’approvazione delle modifiche ed integrazioni al Regolamento Comunale TIA; l’approvazione della convenzione regolante i rapporti tra Comune di Vecchiano e la Pubblica Assistenza SR di Pisa; una mozione presentata dal gruppo Insieme per Vecchiano in merito alla prospettata chiusura dell’ufficio postale di Avane; molte mozioni ed interpellanze da parte del gruppo Tradizione e Futuro, tra cui l’interpellanza sulla manutenzione degli argini del fiume Serchio; una mozione presentata dal gruppo Rinnovamento sulla risoluzione dei problemi legati alla viabilità nella frazione di Filettole.
L’appuntamento è, dunque, per venerdì prossimo alle ore 15.00, quando, nella Sala Consiliare di Via Barsuglia 209, si riunirà l’organo in seduta ordinaria. In caso di necessità, la seduta sarà sospesa alle ore 20 per riprendere alle ore 21.15 della sera stessa.
I cittadini possono prendere parte al Consiglio Comunale come uditori: l’Ordine del Giorno della seduta è pubblicato in versione integrale sul sito www.comune.vecchiano.pisa.it nella sezione Notizie, data di pubblicazione della notizia 23/07/2012.