Sono in programma due Consigli Comunali per il prossimo 16 novembre a Vecchiano. Il primo appuntamento è alle ore 17 quando in seduta pubblica aperta si riunirà l’organo consiliare con il seguente ordine del giorno: “Variante Piano Territoriale Coordinamento (PTC) della Provincia di Pisa. Disciplina del territorio rurale”. Interverrà l’Assessore alla Programmazione Territoriale e Urbanistica e Sviluppo Rurale della Provincia di Pisa, Giacomo Sanavio.

Alle 21, invece, ci sarà un Consiglio Comunale in seduta pubblica, a cui i cittadini potranno partecipare in veste di uditori. Molto intenso l’Ordine del giorno: tra i vari argomenti in discussione ci sono: la nomina della Commissione Consiliare temporanea, “Il Serchio ed il rischio idraulico”, organo proposto dal gruppo di maggioranza Insieme per Vecchiano; una interpellanza del gruppo Tradizione e Futuro sulla sicurezza del ponte sulla Barra; una mozione del gruppo Rinnovamento sulla LR 21/2012 “Disposizioni urgenti in materia di difesa dal rischio idraulico e tutela dei corsi d’acqua”.

Entrambi i Consigli Comunali si svolgeranno nella Sala Consiliare di Via G.B. Barsuglia 209. Per gli Ordini del Giorno in versione integrale, consultare il sito www.comune.vecchiano.pisa.it, nella sezione Notizie.

Condividi questo articolo