Dopo il grande successo dello spettacolo di danza del 25 novembre scorso al Cinema Teatro Olimpia, martedì 11 dicembre al Teatro del Popolo di Migliarino alle 20 sarà la volta della Cena della Legalità.

“Un sentito ringraziamento va alla Associazione Teatro & Danza che con il suo prezioso contributo ha fatto sì che domenica scorsa sia andato in scena un bellissimo spettacolo sul palcoscenico dell’Olimpia”, commenta il Sindaco Giancarlo Lunardi. “Vogliamo ringraziare anche gli sponsor dell’evento, Unicoop Firenze e Orsini Franco srl. Ed un ringraziamento speciale va a Don Armando Zappolini, rappresentante di LIBERA, intervenuto all’evento vecchianese anche per ricordare alla nostra comunità l’importante contributo apportato da tutti i giovani che lavorano nelle terre confiscate alla mafia”, aggiunge il primo cittadino di Vecchiano.

Martedì 11 dicembre, inoltre, si svolgerà la cena, organizzata dal Comune di Vecchiano in collaborazione con il Circolo Arci di Migliarino: si tratta di un appuntamento conviviale a menù fisso, al costo di 15 euro. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 9 dicembre telefonando allo 050/859628 oppure al 335/7231120. E’ possibile prenotare anche via mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi per dare il proprio contributo alla formazione civile contro le mafie ed a sostenere la lotta alla legalità”, afferma l’Assessore Bruno Sermonti. “Il ricavato della serata andrà alla Cooperativa Libere Terre- Rosario Livatino, di Agrigento” conclude l’Assessore Sermonti.

Scarica le foto dello spettacolo del 25 novembre scorso.

 

Allegati da scaricare:

Spettacolo 25 novembre 2012
Spettacolo 25 novembre 2012
Spettacolo 25 novembre 2012
Spettacolo 25 novembre 2012

Condividi questo articolo