Ad oggi sono 443 i pass per i parcheggi a Marina di Vecchiano distribuiti ai cittadini del Comune di Vecchiano, 95 quelli distribuiti ai cittadini del Comune di San Giuliano Terme e 16 quelli gratuiti per gli aventi diritto (ad esempio, mezzi delle forze dell’ordine, ndr).
“Per i residenti a Vecchiano il costo dei pass è invariato rispetto al 2012 ed è confermato a 12 euro per tutta la stagione”, afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi. “Auguriamo una serena estate a cittadini e turisti sul nostro litorale”, conclude il primo cittadino di Vecchiano.
Ricordiamo che prosegue la distribuzione degli speciali abbonamenti per usufruire dei parcheggi di Marina di Vecchiano. Il ritiro, come sempre, avviene presso l’URP di Vecchiano, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30. Fino al 30 giugno è prevista anche l’apertura pomeridiana, il martedì (15-17.30) e il giovedì (14.30-16.30). Per il ritiro, è necessario portare con sé il libretto di circolazione del mezzo per il quale l’abbonamento è richiesto.