Scade il prossimo 25 settembre il termine per presentare domanda di partecipazione al bando di gara per la vendita dell'immobile di proprietà comunale ubicato in via della Barra 11 A a Vecchiano, comunemente denominato “Ex Macelli”.

L'immobile si compone di una unità immobiliare precedentemente utilizzata come mattatoio comunale ed attualmente utilizzata come magazzino; la destinazione d'uso del fabbricato, prevista dal vigente Regolamento Urbanistico comunale, è mista, residenziale e produttiva.

La costruzione è dotata di accesso carrabile da Via della Barra ed è recintata con struttura in muratura. Il corpo principale dell'immobile è costituito da sette locali, oltre a servizio igienico e disimpegno.

L'offerta deve essere presentata compilando la domanda di partecipazione disponibile sul sito web dell'Ente insieme al testo integrale del bando. Il plico dovrà essere consegnato entro le ore 12.30 del 25 settembre presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Via XX Settembre 9 a Vecchiano. Farà fede esclusivamente il timbro riportante la data e l'orario del ricevimento, apposto dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per il bando integrale, la modulistica e la domanda di partecipazione consulta la sezione BANDI.

Condividi questo articolo